Evento conclusivo Hackathon 2023

Il 27 novembre 2023 si è svolto a Milano (Palazzo Pirelli) l’evento finale dell'Hackathon "Penso, dunque posto (sì, ma dove?)" organizzato dall'IIS "Carlo Emilio GADDA" di Paderno Dugnano

Regolamento Hackathon 2023

Indicazioni per la partecipazione all’Hackathon Regionale 2023 sul Cyberbullismo: “PENSO, DUNQUE POSTO, (si ma dove?)", organizzato dall'IIS Gadda di Paderno D. (MI).

L'APP di radio Bull-Aut

Disponibile un'app per seguire la radio nata presso l'IIS Dell'Acqua di Legnano, nell'ambito dell'edizione 2022 dell'Hackathon regionale ("Curare le relazioni").

Bando "Hackthon" cyberbullismo 2023

Nuovo bando regionale per l'individuazione di una scuola alla quale affidare la progettazione e l’organizzazione del sesto HACKATHON regionale dedicato al cyberbullismo, con un finanziamento di € 20.000,00. Termini per l'invio progetti prorogati al 30 maggio 2023.

Radio BULL - AUT

Radio BULL-AUT è il prodotto di un lavoro a cui hanno partecipato 20mila ragazzi di varie regioni d'Italia per contrastare il bullismo; durante la premiazione dell'Hackathon Regionale 2022 ne è stata annunciata la creazione presso l'ISS Dell'Acqua di Legnano. Le attività della web-radio, pensata come un punto di riferimento per le scuole del territorio e di tutta la rete nazionale di Ri Connect, iniziano il 27 aprile